ARIA - la camicia che non suda

Mio account

Chi siamo

macchie sudore camicie
ARIA è una camicia pensata e realizzata da un giovane italiano di nome Michele Liuzzi.
Il suo primo prototipo si è concretizzato non per scelta, ma per necessità. Le giornate di lavoro a Milano sono molto calde e la camicia indossata durante questi momenti, può diventare un nemico in grado di mettere in imbarazzo. 

Visto il chiaro disagio dovuto ad una camicia di cotone che purtroppo trattiene i liquidi (lasciando quelle orrende macchie di sudore), Michele iniziò a cercare un tessuto innovativo dalle molteplici peculiarità.

Una volta trovato il tessuto, era necessario trasformarlo in un capo sartoriale studiando con attenzione le giuste soluzioni stilistiche, per migliorare la traspirazione e produrre il beneficio più grande, ovvero, abbattere l'umidità della camicia e la creazione delle macchie antiestetiche.

Dopo mesi e mesi di tentativi, finalmente il primo prototipo prende la luce e dopo averlo indossato per due giorni consecutivi sotto stress, Michele si è reso conto di aver trovato qualcosa di unico. La camicia si asciugava in pochissimi minuti e per questo le macchie non si presentavano. Inoltre, la sudorazione era diminuita notevolmente.

In più Michele si rese conto che, dopo averla lavata e lasciata asciugare per una notte su una gruccia, la mattina dopo era completamente asciutta e già stirata. La camicia si era stirata da solaFelice della sua scoperta, Michele capì che gli stessi benefici che aveva ricevuto lui, potevano essere condivisi con tanti altri uomini che per lavoro, indossano ogni giorno una camicia.

Per questo Michele da quel giorno si è unito ad altri giovani intraprendenti per creare il miglior team di lavoro utile per realizzare il processo di produzione reale di ARIA e per condividere questa soluzione con il mondo.

...da quel giorno siamo diventati sognatori e visionari e se apprezzi il nostro progetto e vuoi condividere il nostro intento, allora ti chiediamo di far parte del nostro sogno e di aiutarci a rendere reale la nostra missione. Acquista ARIA.

Iscriviti per scoprire l'uscita dei nuovi colori di ARIA e per tutte le nostre news

Lascia qui sotto la tua email