ARIA - la camicia che non suda

Mio account

Perché ARIA è una camicia eco-friendly?

    Partiamo da una domanda importante: Eco-Friendly cosa significa?


    La parola deriva dall’inglese e significa essere amico della terra, comportarsi in modo da inquinare il meno possibile e preservare ciò che abbiamo, ossia il pianeta in cui viviamo, la natura e l’ambiente.
    .
    Spesso la parola eco-friendly oggi viene utilizzata da aziende e scritta su prodotti per indicare che sono poco, o meno, inquinanti. Le persone attente all’ambiente e che vogliono “vivere green” (letteralmente vivere verdi), che è sempre un modo di dire per far capire che si vive rispettando la natura, intendendo il green in generale.
    .
    Vivere green significa scegliere prodotti davvero eco-friendly, amici delle natura, prodotti nel modo migliore possibile, ovvero senza inquinare o danneggiare l’ambiente.
    Vivere green significa prendere tutti quei provvedimenti che servono per inquinare meno, per evitare gli sprechi che, non solo ci fanno risparmiare, ma ci fanno diminuire la nostra quantità di “inquinamento" che inevitabilmente riversiamo sul pianeta.
    .

    Qualche esempio?

    Utilizzare la corrente elettrica per stirare le camicie genera CO2 che nuoce all'ambiente. Utilizzare detersivi chimici per i lavaggi in lavatrice inquina le falde acquifere. Nel lavaggio a secco delle lavanderie vengono utilizzate spesso sostanze chimiche che hanno un impatto negativo sull'ambiente e sulla salute.
    .
    Eco-friendly invece, significa essere amici della natura e di se stessi e fare ciò che è in nostro potere, anche se nel nostro piccolo, per inquinare meno. Non è difficile e porta davvero anche a riscontri economici. Alcuni pensavo che vivere green sia più costoso e quindi lo escludono, però non per forza deve essere vero.
    .
    Eco-friendly e vivere green sono termini che arrivano dall’inglese, utilizzati moltissimo anche aldilà dell’oceano anche per identificare un preciso stile di vita, più vicino alla natura che al comparto industriale.
    .
    In fondo proteggendo la natura, proteggiamo noi stessi dagli effetti dell’inquinamento e soprattutto le generazioni future: i nostri e i figli dei nostri figli. Non è poco.
    .

    Qual è l'alternativa?

    ARIA, la camicia innovativa dalle alte prestazioni. La nostra camicia ha delle doti incredibili che possono eliminare tranquillamente i pericoli della lavanderia.
    ARIA è una camicia che va lavata semplicemente in lavatrice a 30° o al massimo 40°. Parliamo quindi di un lavaggio semplice e delicato che puoi eseguire con un detersivo biologico. 
    .
    Inoltre, una volta lavata nella comodità di casa tua, ARIA ti dona un altro beneficio immediato che ti permetterà di eliminare per sempre la lavanderia:
    .
    Non è necessario stirare la camicia. Il tessuto è anti-piega e per questo, una volta lavata, è necessario solo appenderla ad una gruccia (di quelle più grosse, tipo per i cappotti) e lasciarla asciugare da sola. In questo modo si stirerà da sola.
    .
    Questa è un'innovazione incredibile di tutto il settore del lavaggio e ciò ti permetterà di eliminare i rischi legati al lavaggio a secco. 
    .
    Il tessuto di ARIA non è di cotone e per questo non contribuisce inoltre ad un modello industriale nocivo, pieno di squilibri, che ha ripercussioni sugli esseri umani, sugli animali e su interi ecosistemi.
    .
    Anche la scatola di ARIA è stata studiata e realizzata per essere 100% Eco-Friendly, priva di qualsiasi sostanza nociva è biodegradabile.
    .
    L'acquisto di ARIA offre numerosi benefici che vanno da quello economico, di praticità e di confort, fino ad una totale responsabilità ecologica ed ambientale.
    ARIA è la soluzione ideale per la cura di se stessi e dell'ambiente che ci circonda.
    .

    Lascia un commento

    Iscriviti per scoprire l'uscita dei nuovi colori di ARIA e per tutte le nostre news

    Lascia qui sotto la tua email