ARIA - la camicia che non suda

Mio account

Il regalo intelligente per il tuo Natale 2016


Come ogni anno il Natale è alle porte e la domanda che sorge spontanea è:

"Cosa regalerò per Natale?"

Nel corso degli anni purtroppo le famose idee iniziano a scarseggiare e vige sempre di più la regola del regalo utile o "intelligente".

Che cosa intendo per regalo intelligente?

Un'idea di regalo intelligente è un oggetto o un prodotto che oltre a rappresentare un dono, offre soluzioni, vantaggi e ancora meglio benefici per la vita di tutti i giorni. Per regalo intelligente intendo dunque qualcosa di veramente utile che si possa utilizzare sempre.

Partendo da questo presupposto quale migliore idea di regalo di una camicia ARIA che è sia utile che intelligente.

Perché regalare o regalarsi una camicia ARIA per Natale?

ARIA, la camicia innovativa dalle alte prestazioni. La nostra camicia ha delle doti incredibili che possono eliminare tranquillamente i pericoli della lavanderia.
ARIA è una camicia che va lavata semplicemente in lavatrice a 30° o al massimo 40°. Parliamo quindi di un lavaggio semplice e delicato che puoi eseguire con un detersivo biologico. 

Inoltre, una volta lavata nella comodità di casa tua, ARIA ti dona un altro beneficio immediato che ti permetterà di eliminare per sempre la lavanderia:

Non è necessario stirare la camicia.

Il tessuto è anti-piega e per questo, una volta lavata, è necessario solo appenderla ad una gruccia (di quelle più grosse, tipo per i cappotti) e lasciarla asciugare da sola. In questo modo si stirerà da sola.

Questa è un'innovazione incredibile di tutto il settore del lavaggio e ciò ti permetterà di eliminare i rischi legati al lavaggio a secco. 

Il tessuto di ARIA non è di cotone e per questo non contribuisce inoltre ad un modello industriale nocivo, pieno di squilibri, che ha ripercussioni sugli esseri umani, sugli animali e su interi ecosistemi.

L'acquisto di una camicia ARIA ti offre dei grandi benefici a te e all'ambiente visto che è 100% eco-friendly e per finire ti fa risparmiare.

Cosa aspetti?

camicia aria

Lascia un commento

Iscriviti per scoprire l'uscita dei nuovi colori di ARIA e per tutte le nostre news

Lascia qui sotto la tua email