ARIA - la camicia che non suda

Mio account

Come allungare la vita delle tue camicie

Allungare la vista delle tue camicie è molto semplice e per questo ARIA ti offre qualche consiglio per migliorare la loro longevità. Ti basterà seguire questi semplici passi:

1. Rotazione: Mantieni nel tuo armadio uno stock di camicie sufficienti, in modo da permetterti di ruotare tra di loro per tutta la settimana. Il nostro consiglio è quello di avere per sicurezza almeno 5 camicie per una normale settimana di lavoro.

2. Lavare meno: Non importa se la camicia si lava a casa o viene portata in lavanderia. L'importante è farlo meno. Più una camicia viene lavata e più le fibre che la compongono si logorano lentamente, questo vale per qualsiasi tessuto. Prima di lavare una camicia, aspetta che sia necessario.

3. Trattare le macchie immediatamente: Se noti subito una macchia, prenditi cura di lei prima che si possa seccare. 

4. Evita l'amido: L'amido attacca le fibre della camicia e ne riduce la sua durata. Se vuoi avere una camicia sempre stirata senza usare l'amido allora compra una camicia ARIA.

Grazie a questi semplici 4 consigli potrai allungare la vita delle tue camicie in modo notevole. Sarebbe un peccato se nel giro di pochi mesi la tua nuova camicia inizia a lasciarsi andare.

Le prime parti che ne risentono sicuramente sono i polsini ed il colletto ed in pochi mesi ti troverai ad andare da un sarto per sostituire queste parti rovinate ma grazie ai consigli che trovi in questo articolo, la vita delle tue camicie si allungherà notevolmente.

Lascia un commento

Iscriviti per scoprire l'uscita dei nuovi colori di ARIA e per tutte le nostre news

Lascia qui sotto la tua email