ARIA - la camicia che non suda

Mio account

Camicia doppio ritorto per evitare le pieghe

camicia doppio ritorto

Camicia doppio ritorto, cosa significa?

Nelle classiche camicie, il cotone doppio ritorto è il nome definito dalla lavorazione del tessuto che prevede che i fili di cotone vengano ritorti (attorcigliati) su sé stessi per conferire alla trama una consistenza maggiore.

Lo scopo di avere un tessuto doppio ritorto è quello di ottenere una maggiore resistenza del tessuto che dovrebbe migliorare la capacità totale della camicia, di evitare le pieghe.

Personalmente ho avuto diverse camicie doppio ritorto nel mio armadio e devo dire che nelle mie giornate di lavoro mi sono servite per arrivare alla sera in condizioni abbastanza decenti.

Tutto questo è cambiato da quando mi sono reso conto che le camicie ARIA hanno il tessuto camicia più idoneo per combattere le fastidiose pieghe quotidiane. Cintura di sicurezza della macchina, cintura dei pantaloni, giacca del completo...dimentica per sempre questi creatori di pieghe.

Tessuto anti piega

Il tessuto di ARIA rientra nei migliori tessuti per camicie e a dimostrarlo sono le prove sul campo e le testimonianze dei nostri clienti felici.

Potrei stare qui a raccontarti per ora l'efficacia del nostro tessuto e l'incredibile prodotto che abbiamo realizzato ma, l'unico modo per rendersi conto di questa realtà, è acquistare il prodotto e testarlo personalmente.

Ti daremo una garanzia totale sul tuo acquisto e questo significa che se acquisterai la tua camicia e dopo averla provata, ti renderai conto che le pieghe sono presenti, allora potrai restituirla al mittente.

Ma se invece ti renderai conto che quello che stiamo dicendo è vero, allora ti invitiamo a condividere questa scoperta sui tuoi canali social perché significa che sei entrato nel futuro e per questi ti diamo il benvenuto all'interno della famiglia di ARIA.

camicie doppio ritorto

Dimentica per sempre le pieghe

La parte della camicia esposta al contatto con il pubblico (il "davanti" della camicia) è sicuramente la parte più importante per l'immagine di un uomo e per questo, risultare sempre in ordine in qualsiasi momento della giornata, è un elemento differenziante.

Ti assicuriamo che le nostre camicie alle ore 20:00 dopo una lunga giornata di lavoro, saranno ancora in ordine e senza pieghe (se non qualche piccola piega assolutamente trascurabile) come se fossero ancora le 8:00 del mattino.

Vorrei farti davvero capire questo concetto che per me è realmente importante. Quello che ti sto scrivendo è vero e vorrei fartelo provare per farti rendere conto di quello di cui stiamo parlando.

Dimentica per sempre le brutte figure e goditi la tua camicia con tutta la classe che ti contraddistingue.

Come è possibile?

La soluzione è nel nostro innovativo tessuto. Se ti capita di cercare su Google "tessuti camicie uomo" sicuramente troverai una quasi infinita lista di siti che ti parlano di cotone, di lana, di lino e di altri tessuti.

Nessuno ti parla del tessuto di ARIA (per ora) e sai perché? Perché questo è il futuro! Perché la maggior parte dei produttori di camicie è ancora rimasto attaccato ad una concezione stantia e vetusta di camicie.

Il doppio ritorto o no, questo non ha importanza. Quello che importa è che il cotone ormai fa parte del passato. Il futuro è dei tessuti innovativi dalle alte prestazioni come quello di ARIA...e ti posso assicurare che una volta che lo proverai non potrai più tornare indietro.

Lascia un commento

Iscriviti per scoprire l'uscita dei nuovi colori di ARIA e per tutte le nostre news

Lascia qui sotto la tua email